Le soluzioni di PolyPattern

Poiché...

  • PolyPattern è disponibile per ambiente Windows®
  • Puoi configurare il software al livello che ti serve con i suoi moduli indipendenti
  • PolyPattern si collega ad una grande varietà di macchine e periferiche.

Indipendentemente...

  • dal tuo assetto attual
  • dalla dimensione della tua azienda
  • da come gestisci il prodotto

C'è una soluzione PolyPattern adatta alle tue esigenze...

  • Che tu sia uno studio di modellismo, un atelier di moda, una piccola o media azienda o una grande impresa con unità produttive dislocate in diverse località, abbiamo una soluzione che ti soddisferà.
  • E sei una scuola o hai un progetto di education...
  • Potrai accedere a condizioni molyto vantaggiose per consentire l'accesso a PolyPattern anche con budget molto ridotti

Soluzioni_Ridotte
Le soluzioni ridotte sono adatte a laboratori, sartorie, ateliers di moda e progetti iniziali per la produzione di capi singoli o piccole tirature che non richiedono configurazioni ed attrezzature particolarmente sofisticate e costose. Un PC, una stampante o un piccolo plotter e PolyPattern Design sono già sufficienti per produrre cartamodelli professionali. Queste configurazioni possono eventualmente essere in seguito aggiornate a configurazioni industriali, senza nulla togliere all'investimento iniziale.

Le soluzioni medie si adattano alla piccola e media industria, ai laboratori che devono realizzare velocemente capi d'abbigliamento in piccole e medie tirature. In Questo caso si prevedono 2-4 stazioni di lavoro in rete, collegate ad un plotter industriale da disegno e/o per il taglio dei cartoni. Il digitalizzatore, non indispensabile, può servire per recuperare vecchie modellerie ed inserirle comodamente negli archivi di PolyPattern.

Le soluzioni globali sono per le medie e grandi aziende, che intendono sfruttare il potenziale di PolyPattern riducendo significativamente il numero delle stazioni di lavoro grazie alla velocità di esecuzione del lavoro ottenibile con questo prodotto. Si possono interfacciare tutti i plotter e tavoli da taglio industriali esistenti. PolyPattern si collega direttamente anche al PDM PolyOrganize, per una gestione integrata del prodotto.

>> Richiesta info <<

 

Questo sito utilizza i cookie, piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, ove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva.