Arriva la AlphaShot MICRO

AlphaShot Micro

ESALTA LA BRILLANTEZZA DEI TUOI GIOIELLI
Fotografare gioielli ed orologi, fotografarli bene, su fondo bianco per poterli caricare direttamente nel sito e-commerce e fotografarli anche in 3D con un sistema automatico, per offrire una nuova esperienza di visione ai tuoi clienti, ora è possibile. Tutto questo è ALPHASHOT MICRO, il nuovo studio fotografico compatto della famiglia ALPHASHOT,  punto di riferimento per la fotografia automatizzata di gioielli, preziosi, orologi, occhiali, prodotti brillanti e riflettenti di ogni genere.

ALPHASHOT MICRO  È il Compact Photo Studio robotizzato più innovativo per riprendere immagini 2D e creare presentazioni interattive a 360° di gioielli, orologi, monete ed atri piccoli oggetti fino alla dimensione di 15x15x15 cm. Unisce software avanzato, potente tecnologia LED e design brevettato per consentire a chiunque di scattare fotografie di prodotti di alta gamma in modo outonomo, efficiente ed economico, senza essere necessariamente un fotografo.

VANTAGGI
Grazie ad ALPHASHOT MICRO chiunque - indipendentemente dalla sua esperienza nella fotografia - può creare velocemente e facilmente foto still-life e presentazioni interattive a 360° a forte impatto emotivo dei propri prodotti.

PRESTAZIONI
- 3 foto still-life scontornate in 30 secondi
- Presentazione interattiva a 360°+ 36 foto statiche scontornate in 2,5 minuti

OUTPUT
- Foto 2D e presentazioni interattive a 360° scontornate visualizzabili su qualsiasi sfondo
- Foto 2D e presentazioni interattive a 360° su fondo bianco opaco o nero lucido
- Foto pubblicitaria e d'arte

alphashot micro animazione anello

clicca sull'immagine qui sopra per visualizzare l'animazione a 360° di un anello

ACCESSORI
- Faretto spot - fonte luminosa aggiuntiva per far risaltare i riflessi delle gemme nei gioielli
- Fondi intercambiabili: bianco opaco e nero lucido
- Pareti riflettenti aggiuntive

OSSERVALA DA VICINO

alphashot micro

 

Questo sito utilizza i cookie, piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, ove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva.