Arriva la AlphaShot XL

 

A seguito del successo della AlphaShot 360, lil primo studio fotografico compatto al mondo in grado di realizzare presentazioni a 360° con scontorno automatico, tra pochi giorni uscirà la AlphaShot XL, per fotografare prodotti di dimensione maggiore ed estendere il range di utilizzo delle AlphaShot annche a borse di grande dimensione, stivali, ecc. La AlphaShot 360 sarà presentata al MIPEL di MIlano, dal 3 al 6 Marzo, in un'area della fiera dedicata allo shooting dei prodotti degli espositori.

AlphaShotXL duo

AlphaShot XL è uno studio fotografico compatto interamente gestito da software, per produrre  foto still life e presentazioni a 360° con scontorno automatico in fase di scatto. Concepito per prodotti di piccole e medie dimensioni, fino a 50x30x70 cm, come ad esempio scarpe, accessori, piccoli elettrodomestici, fino ai piccoli televisori, stivali, borse di medie e grandi dimensioni, abbigliamento su mezzo busto, piccoli oggetti d’arredamento, ecc…

AlphaShot XL integra la tecnologia OrbitVu 360 ottimizzata per la produzione di foto still life ed animazioni fotografiche a 360° per l’e-commerce, che assicura una fruibilità perfetta ed efficiente su ogni PC, tablet, smartphone, social media ed oltre.

Questo sito utilizza i cookie, piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, ove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva.