PolyPattern AutoMarker

Oltre l'ottimizzazione

Automarker genera automaticamente piazzamenti ottimizzati in pochi secondi. Automarker ti da grande flessibilità quando hai a che fare con tessuti complessi, il taglio e la produzione. Automarker massimizza la tua produttività, minimizza il consumo ed ottimizza gli approvvigionamenti di tessuto. 

Riduzione manodopera: 70%

Riduzione impiego tessuto: 8%

Automazione: 100%

PolyPattern AutoMarker

Oltre l'ottimizzazione

Automarker genera piazzamenti ottimizzati in pochi secondi. Automarker ti offre la massima flessibilità con i tessuti complessi, taglio e produzione. Automarker massimizza la tua prodduttività, minimizza il consumo ed ottimizza gli approvigionamenti di tessuto. 

PIazzamento automatico

PolyPattern AutoMarker

AutoMarker, Il modulo di piazzamento automatico di PolyPattern è potente, semplice e facile. Basta inserire alcuni parametri e AutoMarker genera automaticamente una serie di piazzamenti ottimizzati riducendo al minimo l'utilizzo di tessuto, li salva e tu puoi scegliere quello che ti conviene. Calcola automaticamente anche piazzamenti su maglieria tubolare e tiene conto dei rientri quando utilizzi tessuti elastici. Mentre AutoMarker calcola i piazzamenti ottimizzati, puoi continuare a lavorare con gli altri moduli di PolyPattern. 

Image

Gestire in modo flessibile i difetti del tessuto

Devi utilizzare un tessuto con alcuni difetti e non vuoi fare un piazzamento a mano? PolyPattern AutoMarker ti consente di indicare rapidamente dove si trovano i difetti e su quali pezzi possono essere lasciati, devono stare fuori o possono sovrapporsi parzialmente all'area del tessuto difettosa e AutoMarker fa tutto da solo.

Massima efficienza per i tessuti con variazioni di tonalità

Il tuo tessuto ha lievi variazioni di tonalità e devi mantenere comunque un'alta qualità? Nessun problema: indicalo in AutoMarker ed otterrai il miglior risultato!

PolyPattern Automarker per il piazzamento automatico

PolyPattern AutoMarker in azione

marker1.jpg

Gestire i difetti dei tessuti

marker2.jpg

Massima efficienza per i tessuti con variazioni di tonalità

marker3.jpg

Piazza gruppi di modelli diversi

marker4.jpg

 

Image

Piazza gruppi di modelli diversi

Fare un piazzamento con un mix di modelli diversi in più taglie può essere complicato e generare un problema. AutoMarker ha la soluzione! Con un solo click…devi semplicemente far combaciare il loro drittofilo, accostarli separatamente e come gruppo. Problema risolto!

 

Ottimizza in base all'altezza del tessuto

Hai la possibilità di ordinare dal tuo fornitore tessuti in diverse altezze? Come fai a capire con quale altezza sprechi meno tessuto? AutoMarker lo calcola con precisione in pochi istanti così puoi scegliere il tessuto che ti conviene.

Image

Una demo, un'offerta?

Una demo online ?

Un demo online personalizzata è il modo più semplice per scoprire PolyPattern AutoMarker.  Per organizzarla è sufficiente che tu ci contatti tramite la form qui a fianco e chiedi di contattarti per organizzare la demo. Ricordati di lasciare il tuo n° di telefono. Roberta, la nostra specialista di PolyPattern ti contatterà a stratto giro e concorderà data ed ora della demo. 

Contatto, info

Consulta le Privacy Policy di Bontex

Search