Parliamone

il nostro blog

Fotografia

Fotografare i gioielli e stupire?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Come fotografare i giielli ? Ci sono i riflessi, le tonalità dei metalli preziosi, le pietre colorate, i brillanti. Mettere tutto questo in una sere di immagini velocemente è una bella sfida. La Alphahsot Micro è qui per questo, è stata inventata per metterti nelle condizioni di produrre autonomamente foto e presentazioni a 360° scontornate di forte impatto per lo shop-online e per il catalogo B2B. La Micro non è un box con le luci dentro ma la luce con il box intorno per creare immagini emozionanti dei tuoi gioielli, un dispositvo creativo gestito da software che ti aiuterà a coinvolgere e convertire i tuoi contatti in vendite.

 

Quando arriva la Micro cambia tutto. È sufficiente posizionare il gioiello o l'orologio al centro del piatto rotante motorizzato, inquadrare dallo schermo, scegliere il template di scatto e avviare la ripresa. Il software della Micro fa tutto da solo: accende e regola le luci, attiva la fotocamera, mette a fuoco, scatta, scontorna, ruota il piatto motorizzato e prosegue con gli scatti successivi.

In pochi istanti potrai visualizzare la sequenza di scatti programmata ed esportare le foto o la presentazione a 360° direttamente nel tuo shop-online.

Hai fretta perché è appena arrivata la nuova collezione ? Devi fotografare tanti prodotti in poco temnpo ? Non ti preoccupare, la Alphashot Micro è velocissima, 4 scatti in meno di un minuto, un 360 con 18 scatti in meno di 3 minuti. Questo vuol dire poter fortografare oltre 100 prodotti al giorno.

Siamo sicuri? certo che lo siamo, perché in questi anni abbiamo accompagnato 400 aziende piccole, medie ed anche grandi brand a produrre foto vincenti dei loro prodotti con le Alphahsot ed i risultati sono nel loro successo e piena soddisfazione.

Ce la farai? Non pensare che le Alphashot siano al di fuori della tua portata perché non hai esperienza nella fotografia; non serve, il software con i suoi automatismi consente a chiunque di realizzare delle foto perfette e pronte per essere caricate nello shop-online. Anche quest'ultima fase può essere automatizzata grazie ai plug-in per caricare le immagini dei prodotti direttamente nello shop Magento, Prestashop, Woo-Commerce e Shopify. Un lusso.

Quanto costa ? Temi che la Alphashot XL PRO possa essere al di fuori del tuo budget ? Non sarà così, perché puoi anche averla a canoni mensili con riscatto fnale ad un costo inferiore ad una sola giornata di shooting a pagamento.

Hai dubbi, domande ? Contattaci allo 02-20403111 oppure tramite la form qui sotto, risponderemo ad ogni tua domanda e possiamo anche organizzare una demo nel nostro show-room di Milano. Ti aspettiamo.

Privacy Policy

Search